We staying open for you!
We staying open for you!

Assistenza clienti 03306781033
Free Delivery

CONSEGNA STANDARD GRATUITA

Consegna gratuita entro 3-5 giorni lavorativi.
(per tutti gli ordini superiori a £ 10) Gli ordini inferiori a £ 10 vengono addebitati a £ 2,99. Ordina online entro le 18:00

CONSEGNA GIORNO SUCCESSIVO

Il giorno lavorativo successivo Consegna in qualsiasi momento £ 7,99.
Ordina online entro le 13:00 dal lunedì al giovedì per la consegna il giorno lavorativo successivo. Se questa opzione non è disponibile sul prodotto selezionato, significa che non possiamo offrire la consegna il giorno successivo per questo prodotto.

ORDINI EFFETTUATI DOPO LE 13:00 DI VENERDI O SOPRA IL FINE SETTIMANA

Le merci saranno spedite entro 1-2 giorni lavorativi, Le merci saranno consegnate con 3-5 giorni lavorativi.
Tutti gli ordini effettuati durante le festività, Natale e Capodanno saranno spediti di conseguenza.

POSSO CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO DI CONSEGNA UNA VOLTA CHE IL MIO ORDINE È STATO INVIATO ONLINE?

Se per qualsiasi motivo è necessario modificare l'indirizzo di consegna, si prega di chiamare il nostro servizio clienti al numero 03306781033

SPEDIZIONE INTERNAZIONALE

Gli acquisti internazionali non sono garantiti per la consegna il giorno successivo. Spediamo tutti gli ordini internazionali tramite T & amp; T / DPD.
Entrambe le società di corriere mirano a consegnare la merce entro 2-3 giorni lavorativi, mireremo a spedire la merce entro 3-5 giorni lavorativi. Tutte le merci sono completamente assicurate e tracciabili online.

CANCELLAZIONI DI CONSEGNA

Non siamo in grado di annullare le consegne una volta che gli ordini sono stati spediti, eventuali merci indesiderate dovranno essere restituite a noi.
Hai diritto a un rimborso, purché ci informi della tua decisione di annullare entro 30 giorni di calendario, dal giorno successivo alla consegna della merce.
Una ricevuta di reso verrà fornita con il tuo ordine, ti preghiamo di compilare con tutti i dettagli prima di rispedire la merce.

C'è una discrepanza con la mia consegna

Tutti i prodotti vengono controllati, imballati e sigillati prima della spedizione per essere sicuri di ricevere l'ordine corretto. Se hai bisogno di contattarci per quanto riguarda il contenuto del tuo ordine, se hai merci mancanti, errate o difettose, ti preghiamo di chiamarci allo 03306781033

PUOI CONSEGNARE A UN DIVERSO INDIRIZZO DIVERSO DAL MIO INDIRIZZO DI FATTURAZIONE?

Sì. Se desideri che i tuoi prodotti vengano consegnati a un indirizzo diverso dal tuo indirizzo di fatturazione, compila tutte le informazioni al momento del check out. Se scegli un indirizzo di fatturazione diverso dall'indirizzo di consegna, potremmo richiedere ulteriori informazioni sul tuo ordine. Assicurati di aver inserito tutte le informazioni di contatto. Se il nostro servizio clienti deve chiamarti per ulteriori informazioni, ti invierà un'email in anticipo.
Tieni presente che il tuo indirizzo di fatturazione deve corrispondere all'indirizzo in cui è registrata la tua carta, altrimenti il ​​pagamento verrà rifiutato.

VERRÀ DETTO QUANDO IL MIO ORDINE È STATO SPEDITO?

Riceverai un'email da noi una volta che il tuo ordine è stato imballato e spedito. Riceverai un messaggio di testo dalla società di corriere che fornirà una fascia oraria di 1 ora il giorno della consegna (ti preghiamo di notare che la fascia oraria di 1 ora è solo per la consegna nel Regno Unito) Assicurati di aver fornito un numero di cellulare al checkout per ricevere un testo.