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Assistenza clienti 03306781033

"Come posso restituire un articolo indesiderato?“

Offriamo una politica di garanzia di rimborso di 30 giorni su tutti i nostri prodotti. L'articolo deve essere nelle sue condizioni originali, comprese le istruzioni e gli accessori e deve essere accompagnato da una prova di acquisto valida.

Per restituire un prodotto in base a questa politica, è sufficiente restituire il prodotto a Smart Cellular per posta entro 30 giorni o contattare il nostro servizio clienti su XXXXXXXXX. Assicurati di compilare il modulo di reso che troverai nella casella. Se hai bisogno di una copia, inviaci un'e-mail [email protected]

I prodotti esclusi dalla garanzia di soddisfazione di 30 giorni sono; Merci che hanno avuto la garanzia del produttore revocata dalla rottura del sigillo del prodotto o dalla registrazione o attivazione di software o carte SIM.

"Devo pagare le spese di spedizione per la restituzione di un articolo indesiderato?”

Quando un articolo indesiderato viene restituito entro 30 giorni, è necessario pagare per la spedizione di ritorno, vedere i nostri Termini e condizioni di vendita per maggiori dettagli. Se il tuo articolo presenta un difetto, Smart Cellular coprirà le spese di spedizione.

"Cosa succede al mio ordine se non sono lì per ricevere il mio pacco?“

Se non c'è nessuno a ricevere il tuo pacco, che sia consegnato da DPD o da qualsiasi altro corriere, una carta verrà inviata attraverso la tua porta avvisando di un tentativo di consegna. Ci saranno istruzioni sulla carta su come richiedere una riconsegna alla società di corriere.

"Devo essere lì per firmare per la mia consegna?"

Gli ordini inviati tramite DPD e altre società di corriere richiedono una firma.

"Posso avere un indirizzo di consegna separato al mio indirizzo di fatturazione?"

Sì. Se desideri che i tuoi prodotti vengano consegnati a un indirizzo diverso dal tuo indirizzo di fatturazione, compila tutte le informazioni al momento del check out. Se scegli un indirizzo di fatturazione diverso dall'indirizzo di consegna, potremmo richiedere ulteriori informazioni sul tuo ordine. Assicurati di aver inserito tutte le informazioni di contatto. Se il nostro servizio clienti deve chiamarti per ulteriori informazioni, ti invierà un'email in anticipo. Tieni presente che il tuo indirizzo di fatturazione deve corrispondere all'indirizzo in cui è stata registrata la tua carta, altrimenti il ​​pagamento verrà rifiutato.

"Posso aggiungere o modificare un ordine esistente?”

Dopo aver confermato un ordine, dovrai contattare il nostro servizio clienti per apportare eventuali modifiche su xxxxxxxxxx

"Posso ordinare per telefono?”

Per ordinare telefonicamente, chiama xxxxxxxxxxxxxxxx, verrai quindi trasferito a un consulente di vendita che ti assisterà nel tuo ordine. Linee aperte: lun - ven 9:00 - 17:00.

"Se ho inserito degli articoli nel mio carrello, i prodotti saranno riservati per me?”

"Quando hai aggiunto articoli al carrello, questi non saranno riservati per te. L'unica volta che ti verrà assegnato è quando hai completato l'acquisto dal checkout. Ciò potrebbe significare che occasionalmente i livelli delle scorte possono essere diversi dal momento in cui li si aggiunge al carrello e si completa l'acquisto. Se hai deciso di lasciare il sito Smart Cellular dopo aver aggiunto gli articoli al carrello e tornare in un secondo momento (sullo stesso computer), i prodotti rimarranno lì fino a quando non svuoti il ​​carrello o se decidi di procedere al pagamento."

"Come posso scrivere una recensione del prodotto?”

Sfoglia semplicemente l'articolo che hai acquistato e desideri rivederlo, quindi fai clic sulla scheda Recensioni, valuta il prodotto su una scala da 1 a 5 in base alle prestazioni dell'articolo, scrivi la recensione del prodotto e fai clic sul pulsante "Invia recensione" .

"Come posso scrivere una recensione del prodotto?”

Sfoglia semplicemente l'articolo che hai acquistato e desideri rivederlo, quindi fai clic sulla scheda Recensioni, valuta il prodotto su una scala da 1 a 5 in base alle prestazioni dell'articolo, scrivi la recensione del prodotto e fai clic sul pulsante "Invia recensione" .

Tutte le recensioni sono soggette a moderazione per contenuti non pertinenti o inappropriati prima di essere pubblicate sul sito, pertanto alcune recensioni non verranno visualizzate. Per una revisione corretta, la voce deve riguardare le prestazioni del prodotto. Eventuali richieste o commenti relativi all'assistenza clienti come consegna in ritardo o prodotti difettosi devono essere indirizzati al nostro team di assistenza clienti. Non verranno utilizzate recensioni tra cui linguaggio inappropriato o aggressivo, informazioni sui prezzi o sulla promozione, dettagli personali o nomi / dettagli della concorrenza.

"Smaltimento di apparecchiature elettriche ed elettroniche”

In base alle nuove normative governative emanate nel gennaio 2007, siamo tutti obbligati e dobbiamo fare la nostra parte per garantire che la quantità di rifiuti di determinate apparecchiature elettriche ed elettroniche venga ridotta in futuro. Inoltre, laddove sia prodotto come rifiuto, dobbiamo lavorare insieme per garantire che sia separato dai rifiuti domestici, raccolti separatamente e infine smaltiti in modo ecologico (riciclati e recuperati).

In sostanza alcuni dei prodotti chimici e dei metalli in questi articoli elettrici possono essere dannosi per il suolo e la salute umana se smaltiti nelle discariche. Adottando le nuove normative e lavorando insieme possiamo ridurre la quantità di discarica e la conseguente contaminazione. Da parte vostra, siete invitati a esaminare i vostri rifiuti elettrici prima di gettarli via e in particolare cercare la targhetta dei dati tecnici e se è presente il seguente logo non dovete gettarli nei rifiuti domestici.

Si prega di portare questi rifiuti al centro di raccolta designato (DCF) più vicino dove esistono strutture speciali per uno smaltimento corretto. Per trovare il DCF più vicino, visitare il seguente sito Web: www.recycle-more.co.uk/PRO Digitare il codice postale e verranno visualizzate le posizioni dei DCF più vicini.

Batterie: non gettare le batterie portatili domestiche nei rifiuti domestici.

"Che cosa significa "oggetto usato"?”

Gli articoli usati sono prodotti che sono stati restituiti e considerati idonei per la rivendita a un prezzo ridotto. La funzionalità è stata testata per garantire che il prodotto funzioni e sia completamente sicuro da usare. Le condizioni di ogni articolo vengono controllate e pulite. Questo stock ha tradizionalmente aperto la confezione, che può presentare alcuni lievi danni estetici. Il prodotto è venduto in confezione completa con tutti gli accessori, inclusi; alimentatori, cavi (ben collegati), manuali e qualsiasi software.

Nostra

P E G GRADE

Tutti i nostri prodotti sono accuratamente controllati. Ognuno è testato singolarmente ed è classificato in base al suo aspetto fisico.
Il nostro sistema di qualità P E G è spiegato di seguito:

Incontaminata

Buono come nuovo! Questo è un prodotto perfettamente testato perfettamente funzionante. Stai ottenendo un dispositivo eccezionale a un prezzo eccezionale!

Eccellente

Questo prodotto è in eccellenti condizioni estetiche con solo lievi segni d'uso. È stato completamente testato e funziona perfettamente.

Buona

Questo prodotto presenta moderati segni di usura ma è stato completamente testato ed è perfettamente funzionante. Tutti i nostri prodotti sono stati testati da uno specialista di gadget e controllati sulla qualità prima di essere spediti.