We staying open for you!
We staying open for you!

Assistenza clienti 03306781033

Offriamo una garanzia di 12 mesi per ogni articolo tecnico che vendiamo,
per darti la massima tranquillità.
La tua garanzia inizia il giorno in cui effettui l'ordine.

Tutti i nostri telefoni sono dotati di una garanzia di 12 mesi a parte problemi di software di terze parti, danni accidentali, (ad es. Danni causati dall'acqua) schermo rotto, ecc.

Se si porta il dispositivo a terzi, questo invaliderà la garanzia sul dispositivo.

La garanzia per telefoni e tablet ricondizionati venduti da Smart Cellular varia a seconda del dispositivo e copre solo i difetti di fabbricazione

Con tutti i dispositivi ricondizionati venduti da Smart Cellular, la batteria sarà coperta da una garanzia di 3 mesi dalla data di consegna.

Tutti i reclami in garanzia devono essere segnalati entro il periodo di garanzia e restituiti ai nostri locali entro due settimane dalla data in cui ci avete comunicato la riparazione.

Dovrai rispedire la merce tramite un servizio tracciabile. (Conservare la ricevuta come prova) Le merci devono essere rispedite in un imballaggio adeguato, poiché non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali danni causati da imballaggi non sicuri.

Se il dispositivo che hai restituito non è stato ripristinato, avremo bisogno delle informazioni dell'account iCloud / Google per poter testare il dispositivo, in caso contrario il processo di restituzione potrebbe essere ritardato.

Sei il solo responsabile di tutti i dati memorizzati sul tuo telefono / tablet e non accettiamo alcuna responsabilità per la perdita o il danneggiamento di tali dati. Assicurati di aver salvato tutte le foto, i messaggi e le e-mail dal tuo dispositivo prima di rispedire la merce.

Per tutti gli acquisti su PlayStation e Xbox, la garanzia è diretta con Sony / Microsoft.

Per tutti gli acquisti su PlayStation e Xbox, la garanzia è diretta con Sony / Microsoft.

Quanto durerà il processo?

Non appena riceviamo il tuo articolo, ispezioneremo la merce entro 24 ore lavorative.
Ti invieremo un'email dopo aver diagnosticato l'errore e ti offriremo una sostituzione o riparazione, a seconda dell'errore.

Se il problema non è coperto dalla garanzia o se la garanzia è stata annullata per il motivo sopra riportato, ti restituiremo l'articolo.

Tutti i ricambi verranno spediti tramite il nostro corriere entro 3-4 giorni lavorativi dalla ricezione dell'articolo.

Per tutti i problemi relativi alla garanzia, inviare un'e-mail a [email protected]

SC_LG_DELIVERY
SC_LG_FINANCE
SC_LG_WARRANTY
SC_LG_CONTRACT